Govoni Gioielli

Condividi su

La nostra storia

Fondata nel 1980 da Fabio Govoni, la Govoni Gioielli propone il prestigio del Made in Italy con raffinatezza in cromatismi che spaziano dalle forme più classiche alle interpretazioni più ricercate e di tendenza, mantenendo comunque il carattere di esclusività. La maestria orafa di Fabio si impreziosisce della ricerca e sperimentazione artistica di Roberto Govoni, specialista in pietre e gemmologia. Ponendo al centro la qualità, ogni singola pietra è naturale, segue la filiera del Kimberly process ed è "earth mined – not treated" ovvero proveniente da miniera, non trattata. L’arte di Roberto si esprime nell’esaltazione del carattere distintivo di ognuna di esse, in modo da esaltarne bellezza pura in modo unico e perfetto tramite una liason di tradizione artigiana ed innovazione tecnica. Per Fabio e Roberto la creazione di un gioiello significa soprattutto interpretare e dare significato e voce visiva al desiderio del cliente.

I nostri valori

Cura alla clientela
Ogni creazione Govoni vuole interpretare il desiderio del cliente, sia che si tratti di un regalo per se stessi o un dono cui si vuole dare un significato speciale. Il rapporto non si chiude tuttavia al momento della vendita ma vuole continuare nel post-vendita a garanzia della completa soddisfazione di ogni esigenza di chi acquista o indossa un gioiello Govoni.

Scelta dei materiali
Tutte le pietre e i materiali orafi sono di altissima qualità e naturali al 100%. Al cromatismo dell’oro giallo, bianco o rosa si affiancano la brillantezza pura e luminosità dei diamanti o del bouquet di gemme quali zaffiri, rubini, smeraldi e tanti altri, tutte accumunate dall’essere non trattate.

Passione ed Arte
Un gioiello Govoni parla di sé, ha una sua storia e vita propria perché vede la messa in equilibrio fra tradizione e innovazione. L’espressione orafa di ogni creazione nasce da un’idea originale, resa con carta e matita, mentre la successiva realizzazione sposa l'innovazione tecnica dove la mano dell'artigiano può avvalersi di tecnologie all'avanguardia, riuscendo così a esaltarne la preziosità.

 

Catalogo prodotti