Artlinea Fine Italian Jewelry
  • Ragione sociale: Artlinea Fine Italian Jewelry
  • Brand: Artlinea Fine Italian Jewelry
  • Padiglione: Rubino
  • Stand: 77 I
  • Telefono: 057542871
  • Email: info@artlineaspa.it
  • Web: www.artlineaspa.it
  • Social network:

Condividi su

Artlinea nasce nel 1983 dalla volontà di valorizzare l’inestimabile patrimonio di maestria artigianale attraverso le metodologie e gli strumenti più innovativi.

Nei nostri gioielli la luminosità dell’oro e dell’argento esalta gli intensi colori delle pietre preziose in piccoli capolavori dai volumi leggeri e dalle linee raffinate.

 

Le nostre radici affondano in Toscana, terra fertile per la tradizione orafa fin dai tempi degli Etruschi, e qui continuano a svilupparsi, attraverso la scelta di mantenere l’intera produzione nel distretto aretino.

 

L’azienda non si avvale di alcuna intermediazione: dall’elaborazione dell’idea alla creazione del gioiello, fino alla consegna al cliente finale, tutti i prodotti Artlinea sono interamente progettati e realizzati all’interno dell’azienda.

Un processo reso possibile dall’esperienza di oltre cinquanta professionisti, specializzati nelle varie fasi della filiera: studio delle tendenze di mercato, ideazione, progettazione, ingegnerizzazione, selezione delle pietre preziose, produzione, finitura e controllo qualità.

 

A contraddistinguere la produzione di gioielli Artlinea è la meticolosa attenzione riservata alla selezione delle materie prime. L’oro 18 kt e l’argento 925 abbracciano gemme di grande valore: diamanti, smeraldi, rubini, zaffiri, morganiti, acquamarine e perle.

Certifichiamo l’origine naturale delle pietre preziose utilizzate. La scrupolosa selezione gemmologica, inoltre, ne garantisce l’eccellenza a livello di colore, purezza e taglio.

 

L’azienda cura direttamente anche il processo di commercializzazione a rivenditori e clienti finali, garantendo l’assistenza post vendita.

Alla rete di oltre 300 rivenditori ufficiali tra le migliori gioiellerie in tutta Italia si affianca la distribuzione in molti mercati esteri, tra Europa, Stati Uniti e Medio Oriente.

 

Oggi proponiamo prodotti sempre più personalizzabili in base ai desideri del cliente finale, grazie a tecniche di produzione estremamente flessibili.

Catalogo prodotti