Lebole Gioielli

Condividi su

Lebole Maison, una storia fatta d'ispirazione, passione e tradizione.

Lo stile Lebole entra nel mondo del gioiello grazie a Nicoletta e Barbara, rispettivamente figlia e nipote di Mario Lebole, il fondatore negli anni ’50 insieme al fratello, dell’Uomo in Lebole che rivoluzionò il mondo della moda maschile. Grazie a Mario Lebole diventa un’industria all’avanguardia per i tempi, le concezioni e gli spazi.

La sede operativa delle creazioni Lebole Maison è Arezzo e la location è Spazio Lebole stesso luogo dove Mario Lebole moltissimi anni prima aprì una delle prime sedi dell’industria di confezioni. La struttura ex industriale è stata oggi recuperata rispettando la sua natura ma creando allo stesso tempo dei forti contrasti decorativi che la rendono unica e di tendenza.

Le creazioni di Lebole sono orecchini, collane, anelli, bracciali interamente realizzati a mano, ogni pezzo unico con una storia da raccontare. Ogni creazione è un connubio straordinario di arte, cultura e moda, che prende vita grazie alla collaborazione tra Nicoletta e Barbara Lebole e l’artista Paolo Perugini.

STORIA DI DONNE, COMPLICITÀ, PASSIONE E AMORE PER L’ARTE.

Catalogo prodotti