Lebole Gioielli

Condividi su

LEBOLE GIOIELLI- LA STORIA DEL MARCHIO

Donne D’Arte. Madre e figlia unite dalla stessa passione per l’arte, legate in una inscindibile simbiosi di lavoro e creatività. Nicoletta Lebole e la figlia Barbara sono un team che poggia le basi sulla lunga e prestigiosa storia di famiglia, capostipite Mario Lebole, padre di Nicoletta e nonno di Barbara, uomo illuminato, che negli anni ’60 creò un’azienda di confezioni famosa in tutto il mondo, con sede ad Arezzo.

Nicoletta trasmette a sua volta la sua passione alla figlia Barbara e la loro “intesa” le ha poi portate in giro per il mondo, perennemente in viaggio alla ricerca di stimoli, spunti, che hanno arricchito il loro bagaglio culturale e professionale. Nel campo dell’antiquariato Nicoletta e Barbara hanno sempre intrapreso una ricerca estetica estremamente personale, improntata proprio sul tema della donna nell’arte, con le sue infinite e suggestive valenze.

“Guardo ogni oggetto e ritrovo la mia storia, rivivo il mio passato – dice Barbara- ogni creazione riporta qualcosa di quello che in noi si è stratificato in anni di lavoro e di studio. Sempre in sintonia con la mamma”. Storia di donne; dove complicità, passione e amore per l’arte hanno dato buoni risultati.

 

Catalogo prodotti