Valentina Callegher

Condividi su

Nel 2015, la maison orafa Digo si evolve nel marchio Valentina Callegher, in piena continuità con una lunga tradizione di sapienza artigiana. La titolare dell'azienda ha scelto così di firmare in prima persona le sue creazioni: la passione e l'impegno di sempre si uniscono a una ricerca di stile ancora più evoluta.I materiali preziosi e il design innovativo sono da sempre armonizzati dalla maison con il valore di un lavoro dalla tradizione storica.

L'artigiano dell'arte orafa è sempre un interprete, mai un semplice esecutore, perché le sue sono mani intelligenti. Infatti, solo la manualità nutrita da curiosità e competenza diventa autentica creatività.
Le innovative tecnologie di lavorazione forniscono alla sapienza artigiana quel valore aggiunto di ottimizzazione produttiva oggi necessario. Ma la tecnologia per Valentina Callegher non è mai standardizzazione, perché lavora oro, pietre preziose e perle per ottenere dei pezzi davvero unici, dotati di una personale vestibilità quasi sartoriale.
Ecco il Made in Italy nella sua forma più alta, in perfetta sintonia con il gusto internazionale e capace di grande attenzione per l'evoluzione dei mercati.

 


 

Catalogo prodotti