Mad Tea

Condividi su

Mad Tea è pura magia.

Dentro ognuno di noi c'è un mondo fatto di tanti sentimenti, un mondo talmente grande da essere un universo di emozioni. Mad Tea è la parte più magica e sognante di questo mondo, una simultaneità di piacevoli e fantastiche sensazioni alle volte quasi dolcemente irrazionali. I nostri gioielli guardano al nostro lato positivo, stimolandolo, ed evocando il bambino che è in noi per donarci momenti di felicità capaci di trasmettere il sorriso a chiunque ci circonda.

Mad Tea è fantasia, fiaba e meraviglia, Mad Tea è il nostro lato migliore, è quel pizzico di magia della nostra quotidianità che ci fa credere nei nostri sogni perchè tutto ciò che serve per realizzarli è dentro di noi, basta volerlo. E noi siamo qui per questo!

Il concept Mad Tea è un vero e proprio incontro creativo tra fantasia, design e artigianalità.

Gioielli e semplici oggetti per la casa diventano così  piccoli capolavori della vita di tutti i giorni dove il tema della fantasia é per noi fonte irrinunciabile di ispirazione.

Design e artigianalità sono invece frutto di una grande passione, espressione pura di sensibilità e ricca forza creativa. L'attenzione per i dettagli e l'originalità delle nostre creazioni rappresentano i punti di forza del nostro stile che cerca di recuperare elementi di un'epoca mai passata in chiave moderna.