Una grande azienda, o meglio, una grande officina di preziosi a conduzione familiare che incontra la attenta collaborazione di fidati cooperatori. Una felice avventura imprenditoriale, -tramandata ormai da tre generazioni con l’unico desiderio di dare continuità alla passione per le eccellenze-, ha tracciato una palpabile scia di rispettabilità, professionalità e buon gusto senza eguali, divenendo un indiscutibile punto di riferimento nella vendita all’ingrosso di diamanti naturali e montature.
Qui è la grazia tutta femminile della moglie Maria Luisa a porre unicità ed originalità nella progettazione e realizzazione delle montature rigorosamente in oro, sia esso bianco, giallo o rosa, per le quali si privilegiano intramontabili modelli classici, per uomo e per donna, senza disdegnare fogge più moderne cogliendo il top delle ultime tendenze. Snodate, pendenti, rigide, lineari, barocche, tutte, in ogni modo, già deliziosamente chic nonostante siano ancora prive del suggestivo connubio che creeranno con la regalità delle pietre preziose.
Fondamentale è il tocco di originalità e capacità dato dai loro figli Riccardo e Diego, innati professionisti che, con la peculiare capacità dei Di Gennaro, selezionano il re delle gemme per brillantezza, carati, purezza, colore e taglio –brillante, cuore, marquise, goccia, smeraldo, carré, baguette, trapezio, rosa olandese, princess, radiant, barion- travalicando, oggi come ieri, ogni apparente lusso o discutibile sfarzo e soddisfacendo, se non addirittura anticipando, le aspettative di una vasta, attenta e fidelizzata clientela. Un affiatatissimo team che ha dimostrato di saper rinnovare e consolidare ogni giorno la propria determinazione, conseguendo sempre nuovi successi.