Nata negli anni ’50 come ditta individuale,sotto la guida del padre, questa azienda torrese si è poi trasformata in una società gestita da suo figlio Giovanni. La produzione, realizzata completamente a mano con le identiche tecniche di lavorazione adottate dai maestri artigiani del secolo scorso si articola in una vastissima gamma di oggetti di oreficeria fine dove l’estro e la notevole perizia tecnica degli incisori trasformano rare conchiglie e preziosi coralli del Mediterraneo in autentici capolavori,unici nel loro genere.
Gioielli sempre diversi uno dall’altro,dove ogni volta è la forma stessa del materiale ad ispirarne le linee e dove l’opera dell’incisore risulta tanto più riuscita quanto più il suo intervento si dimostri rispettoso del “carattere” della materia trattata.
Una produzione, quindi, del più autentico “artigianato artistico” che ha incontrato negli anni un sempre crescente consenso preso gli operatori più qualificati, non soltanto italiani, ma anche stranieri. Non è, infatti, un caso che oltre il 40% del fatturato dell’azienda sia rappresentato dall’export verso i principali mercati europei.