Condividi su

Tarì OPEN!

Dal 7 al 10 ottobre 2022 ripartono gli appuntamenti con il mondo orafo de Il Tarì

Torna l'appuntamento imperdibile per i gioiellieri. Le 400 aziende presenti, guidate da creatività ed innovazione, ci accompagneranno in un evento di 4 giorni di business, dove protagonista non sarà solo il gioiello, ma anche la nostra accoglienza. We are ready!

Dalle ore 09.00 alle ore 18.00

Il Tarì, polo distributivo e produttivo di Marcianise, annuncia l’evento OPEN! dal 7 al 10 ottobre. Un appuntamento innovativo per il mercato B2B che si svolgerà nella massima sicurezza dove dettaglianti e operatori del settore potranno scoprire nuove collezioni, servizi all’avanguardia e un programma di incoming estremamente profilato per operatori del settore orafo.

L’appuntamento è il più consistente momento di incontro d’affari dedicato all’universo del gioiello, che accoglie circa 500 aziende, tra quelle operative tutto l’anno presso il Centro e quelle invitate per l’occasione.

 

 

 

Parole chiave: organizzazione, pianificazione, esperienza, business.

Open si tiene in spazi ampi, ariosi, ben organizzati, che da sempre presentano Il Tarì come un luogo dedicato al business in modo assolutamente distintivo rispetto ai tradizionali contesti fieristici internazionali. A open potrai trovare facilità e comodità nell'accesso, perfetta integrazione tra gli spazi occupati dalle aziende ospiti dell’evento e quelle stabilmente insediate al Tarì. Potrai gestire in modo efficace i tempi del business, per lavorare in sicurezza privilegiando l’opportunità di pianificare gli incontri, di abbreviare le distanze e di massimizzare i contatti.